Solo chi accetta sempre nuove sfide porta avanti il progresso … Questo è lo spirito con cui la Silvestri srl costruisce tutti i giorni la propria mission.
Dietro le nostre creazioni c’è il valore assoluto dell’uomo che si identifica nel legame inscindibile tra etica e qualità, tra esperienza e crescita innovativa, questi sono i valori in cui la Famiglia Silvestri ha sempre creduto.

4 GENERAZIONI A CONFRONTO

Uomini, passione, applicazione e investimento: L’eccellenza del nostro legno ha radici lontane ….
Dai primi anni del 1900 una storia nella lavorazione del legno.

Nel 1919 Giuseppe Silvestri fondò la prima segheria di famiglia proprio nel cuore del nostro trentino, la val di Cembra! Gli anni passavano e la lungimiranza negli affari dei figli, portò l’azienda a Trento nel capoluogo, così Alberto ed Egidio Silvestri si spostarono nella valle dell’Adige.

 Vilma Bottura, moglie di Egidio Silvestri

Vilma Bottura, moglie di Egidio Silvestri

 (Franco Silvestri, Daniela Simoni, Sabrina e Monica Silvestri)

(Franco Silvestri, Daniela Simoni, Sabrina e Monica Silvestri)

Alla fine degli anni ‘80 Franco, il primogenito di Egidio Silvestri, dopo svariate esperienze, non solo nell’azienda di famiglia ma anche all’estero, si accorse che la carpenteria era la sua vera passione ed aprì la propria azienda dedicata alla progettazione e realizzazione di strutture ed edifici in legno. L’amore per questo materiale meraviglioso, l’ha portato ai giorni nostri, con un bagaglio di esperienze e professionalità importanti

Oggi, insieme alla moglie e le figlie, non solo guida la sua azienda con dedizione e passione ma le sue competenze sono richieste anche esternamente, infatti presenzia, come relatore, a convegni del settore e viene contattato per perizie di vario tipo.

Ed eccoci qua.. dopo quasi 100 anni, 3 generazioni attive in azienda, tanta passione ma soprattutto tanta voglia di continuare a crescere con l’esperienza del passato e l’innovazione del futuro.

E la quarta generazione?! Sta crescendo con lo spirito giusto!

 Davide, Pietro e Giulia Silvestri

Davide, Pietro e Giulia Silvestri

 Monica e Sabrina Silvestri

Monica e Sabrina Silvestri